NET Engineering Srl is a brand of the group

NET Engineering International

Find out more

 

Sviluppo sostenibile e riqualificazione urbana attraverso l’integrazione GIS-BIM

NET Engineering in conferenza con ESRI Italia e OneTeam

“GIS e BIM per lo sviluppo sostenibile del territorio e la riqualificazione urbana. Dalla condivisione delle informazioni al Generative Design”. Questo il titolo dell’evento organizzato da ESRI Italia in collaborazione con One Team, che si svolgerà online il prossimo 24 febbraio.

Il meeting sarà un’occasione per approfondire le diverse tematiche legate all’interazione tra il mondo della progettazione e il mondo del GIS/BIM, attraverso un focus specifico su una delle tecnologie più innovative, il Generative Design.

Oltre ad una sessione tecnica in cui verranno illustrati i dettagli operativi delle nuove piattaforme, sarà dato spazio alla presentazione di alcuni case study ed alla condivisione delle esperienze da parte di esponenti della Pubblica Amministrazione e Gestori di Infrastrutture.

NET Engineering sarà presente con un intervento dell’ing. Simone Eandi che presenterà le principali esperienze condotte in ambito InfraBIM dalla nostra società a supporto degli Enti ed Amministrazioni che hanno già avviato con successo un processo di innovazione digitale.

Per partecipare all’evento, è possibile iscriversi tramite il seguente link


23 febbraio 2021