NET Engineering Spa is a brand of the group

NET Engineering International

Find out more

 

Il gruppo NET nella top ten dell’ingegneria italiana

nuovo balzo in avanti per NET Engineering International nella classifica delle principali società di ingegneria italiane

Edilizia e Territorio / Il Sole 24 ore ha anticipato, in un articolo dello scorso 28 ottobre, la classifica delle prime 50 società di ingegneria italiane elaborata dal prof. Aldo Norsa e dalla società Guamari srl. Anche quest’anno il gruppo NET Engineering International conferma il suo trend di crescita, dopo l’exploit del 2018, e si porta al 10° posto.

Lo scorso luglio, il Gruppo NET si è già reso protagonista di un importante risultato, guadagnando il 141° posto fra le principali società di ingegneria a livello mondiale e avanzando di 14 posizioni nella altrettanto prestigiosa classifica “TOP 225 International Design Firms” di ENR, rivista statunitense di ingegneria e costruzioni che elabora studi, analisi e ricerche di mercato sull’andamento dell’ingegneria nel mondo.

Questi traguardi confermano il successo di NET Engineering International e della sua strategia, aperta all’innovazione, ai mercati internazionali e alla ricerca di progetti sempre più iconici e stimolanti, grazie ai suoi oltre 390 professionisti, più di 20 uffici nel mondo e 40M€ di fatturato.

É possibile consultare in anteprima la “top 50” della classifica elaborata dalla società “Guamari srl“:


04 Novembre 2019