NET Engineering Spa is a brand of the group

NET Engineering International

Find out more

 

NET aderisce al comitato tecnico di AET

Una nuova membership che conferma il posizionamento del Gruppo NET nell'ambito della comunità internazionale di professionisti della pianificazione dei trasporti

NET Engineering ha aderito al Comitato tecnico dell’Association for European Transport (AET), una delle principali organizzazioni europee di professionisti e accademici dei trasporti.

L’associazione, con sede in 35 Paesi, promuove la formazione professionale, la creazione di network e lo scambio di idee su tutti i temi della mobilità e dei trasporti, portando avanti – tra le altre cose – attività di promozione e sviluppo della ricerca nel settore e i rapporti con le associazioni internazionali. L’obiettivo di AET è quello di fungere da cerniera tra ricerca, consulenza ed enti di governo per mettere a fattor comune esperienze di progetto e ricerca applicata.

Grazie a questa membership, NET Engineering potrà contribuire alle commissioni tematiche e supportare l’organizzazione e la gestione del palinsesto della European Transport Conference 2021, appuntamento annuale a cura dell’associazione.


08 ottobre 2020