NET Engineering Spa is a brand of the group

NET Engineering International

Find out more

 

Il gruppo NET ad Oslo per l’assemblea EFCA

un occasione di confronto con le più importanti realtà dell'engineering europeo

Silvia Furlan, Member of the Board di NET Engineering International ha fatto parte della delegazione italiana che ha partecipato all’assemblea annuale dell’EFCA (European Federation of Engineering Consultancy Associations) tenutasi ad Oslo il 28 ed il 29 Maggio scorsi. La delegazione italiana è stata guidata dalla Presidente di OICE, ing. Patrizia Lotti, ed ha visto la partecipazione di 4 società di ingegneria. All’evento era presente anche Mark Husmann, Managing Director di Spiekermann GmbH, società tedesca del gruppo NET.

EFCA è l’organizzazione europea che raggruppa le associazioni di categoria dell’ingegneria e consulenza tecnica: un comparto con oltre un milione di dipendenti in Europa, ed un fatturato complessivo di 150 miliardi di euro all’anno.

L’Assemblea di Oslo è stata per NET un’opportunità unica per confrontarsi con le più importanti realtà dell’engineering europeo e discutere dei temi di comune interesse e delle prospettive del settore della progettazione in Europa, evidenziando le sue competenze distintive ed il suo approccio all’ingegneria di sistema.

 


3 giugno 2015