“orgogliosi
della nostra indipendenza”
Siamo orgogliosi della nostra indipendenza che ci consente di mantenere un elevato livello di professionalità.
Crediamo fermamente in una condotta onesta, come unico modo di conservare la nostra credibilità ed integrità.
Pensiamo, pianifichiamo ed agiamo responsabilmente, prestando attenzione alle esigenze di natura sociale ed ambientale
Rispettiamo le persone con le quali e per le quali lavoriamo, cosi come tutti gli altri stakeholder.
Ambiamo a raggiungere l’eccellenza in qualsiasi attività che svolgiamo.
Siamo fieri di applicare un Codice Etico che testimonia i valori e le responsabilità etiche e sociali del nostro Gruppo, con riferimento ai nostri dipendenti, ai nostri clienti, agli azionisti, ai partner e fornitori, ed in generale alle istituzioni ed al mercato.
I principi espressi in questo Codice Etico rappresentano un vantaggio reciproco per tutte le parti coinvolte, da ognuna delle quali è attesa un’analoga condotta etica.
Le nostre regole di condotta sono ispirate all’onestà, alla correttezza verso tutti gli stakeholder, alla tutela dei nostri dipendenti e delle nostre società, e più in generale alla protezione dell’ambiente e del bene pubblico.
NET Engineering è una società di ingegneria in cui persone, processi produttivi e risorse tecnologiche sono organizzate, aggiornate e potenziate per garantire l’efficacia delle soluzioni proposte.
La specializzazione delle risorse aziendali e le collaborazioni con il mondo accademico garantiscono un elevato standard qualitativo nella valutazione e nella risoluzione anche delle problematiche più complesse. Il Sistema di Gestione di NET Engineering è certificato secondo le norme ISO 9001 da circa 20 anni.
L’OICE è l’Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le società italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
NET Engineering SpA fa parte di OICE da oltre 15 anni, ed a partire dal 2008 è entrata nell’Associazione anche la holding NET Engineering International.
L’OICE, quale Associazione di Categoria in rappresentanza delle società di ingegneria italiane, è stata recentemente ammessa come Member Association di FIDIC, (International Federation of Consulting Engineers), soggetto giuridico che pubblica i contratti tipo con i quali vengono affidati, a livello internazionale, gli incarichi di engineering and consultancy e general contracting.