BUILDINGS

Il nostro metodo

Un’architettura correttamente progettata deve permettere lo svolgimento ottimale di tutte le attività cui è destinata, conciliando le esigenze di solidità, funzionalità, estetica ed efficienza economica. Nella fase di progettazione devono essere coinvolti e coordinati committenti, partner, utenti e tutti gli altri soggetti interessati.

Prestiamo particolare attenzione alla sostenibilità degli interventi edilizi, prevedendo l’utilizzo di materiali innovativi e ponendoci come obiettivo uno sfruttamento efficace delle risorse. Nel processo di progettazione, teniamo sempre in considerazione, quindi, anche aspetti quali la durata di vita e la flessibilità d’uso degli edifici da realizzare.

Oltre agli aspetti economici e sociali, in NET attribuiamo una grande importanza alle problematiche di carattere ambientale e alle qualità ecologiche delle architetture da progettare. L’accurata selezione di materiali da costruzione privi di sostanze nocive per la salute è essenziale al fine di realizzare spazi salubri ed a misura d’uomo, capaci di soddisfare le esigenze dei clienti e degli utenti finali.

Le competenze

Depositi per autobus, filobus e tram

Officine per interventi di manutenzione e riparazione

Uffici ed edifici amministrativi

Edifici tecnici

Stazioni ferroviarie

Ospedali

Centri commerciali

Interventi di isolamento acustico e termico

Ampliamenti, risanamenti ed ammodernamenti di edifici preesistenti

Consulenza sulle fonti di energia rinnovabili

Progetti