UniversitàAperta2016

NET Engineering ad Università Aperta 2016

Si rinnova l'appuntamento di NET con l'Ateneo Padovano per Università Aperta, Ingegneria 2016: l'evento annuale organizzato per favorire il dialogo tra mondo universitario e realtà professionali

Anche quest’anno, il Gruppo NET Engineering International sarà presente  all’evento “Università Aperta – Ingegneria 2016” che si terrà il prossimo 5 novembre presso il Complesso Ex Fiat di Via Venezia 13 a Padova.

Università Aperta Ingegneria è il career day dedicato ai profili tecnico-scientifici dell’Università di Padova: un evento annuale che diventa opportunità di incontro per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale.

I giovani partecipanti che si rivolgeranno al desk dedicato del Gruppo NET, come sempre avranno occasione di presentare il proprio CV, interagire con gli specialisti HR e quest’anno avranno anche modo di conoscere un nuovo progetto di comunicazione a cura di NET Lab: FLOWS. MODELLING MOBILITY il primo blog tematico in Italia dedicato al tema dei flussi e delle infrastrutture per la mobilità integrata, un’occasione di confronto con esponenti del settore ingegneristico e di altre discipline scientifiche, ma anche del mondo della cultura, della sociologia, dell’amministrazione pubblica, con l’obiettivo di favorire una riflessione che generi innovazione. Il blog del Gruppo NET è raggiungibile all’indirizzo www.flowsmag.com.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per maggiori informazioni, è possibile consultare direttamente il sito della manifestazione al seguente indirizzo http://ingegneria.universitaperta.com


20 ottobre 2016